giovedì 8 aprile 2010

Premi!!

Grazie!!! ricevere premi da voi mi gratifica sempre di più per aver deciso di aprire questo mio piccolo blog.

Ne ho ben due da postare,uno mi è stato dato un po' di tempo fa da Laura e tra una cosa e l'altra riesco solo ora a postarlo! sorry sorry!!

Lo dedico a tutti voi che passate nella mia cucina!


Se vi fa piacere ritiratelo!!



L'ultimo ricevuto mi è stato dato da Puffin, e la ringrazio perchè così trovo un nuovo modo di farmi conoscere a voi.

Dunque... devo confessere 10 cose di me.. eh.. per niente facile! ^_^'

1) Sono testarda quanto basta, a volte anche troppo, mi chiudo a riccio quando qualcosa mi rende triste, ma cerco sempre, sempre di sorridere perchè penso che la vita va affrontata con un sorriso.

2) Adoro i miei amici, in generale tutti coloro che mi vogliono bene e che sono presenti nella mia vita che mi hanno supportato (o sopportato?? :-) ) quando avevo bisogno di loro, e che sanno benissimo che ci sarò sempre!

3) Cosa odio? l'ipocrisia in primis, i giri di parole quando basta essere sinceri, il "parlare tanto per.." di quelli che proprio non portano a nulla

4) i ragni?? la mia fobia.. la mia paura più grande, e non ne escludo uno.. dal più piccolo al più grande mi fanno davvero rabbrividire!

5) Adoro il dialogo tra le persone e sto imparando che a volte la tecnologia ci sta togliendo tutto questo. Facebook, msn, sono utili quando non si può far diversamente, ma mi da l'idea che ultimamente si comunica solo in questo modo e un po' mi dispiace

6) Nella vita sono un'informatica, ma nel mio mondo fantastico sono ovviamente una cuoca super :-P

7) I viaggi sono una mia grandissima passione, appena si può ci troviamo su un aereo a visitare posti nuovi, e vi confesso che nella mia wish list c'è il giappone, e tornare appena possibile in America ce l'ho nel cuore, mentre come vacanza rilassante? Maldive! *_*

8) In casa siamo in 4, due bipedi e due quadrupedi pelosetti.. due gattucci: una norvegese dolcissima, e un roscetto pasticcione, sono la mia croce e la mia delizia e di certo non mi annoio mai a stare a casa con loro!!

9) Forse non l'ho mai detto, ma sono sempre in imbarazzo quando mi invitano a cena, la mia intolleranza costringe un po' tutti a barcamenarsi in cene assurde, o cercare un ristorante adatto a me, e questo spesso mi dispiace, quindi un grazie a tutti coloro che hanno questo piccolo occhio di riguardo.. compreso quel santo di mio marito che ormai mangia sempre delattosato ^_^



10) Per ultima... Il nome del blog.. Marie... sono timida e ve l'ho detto e aprirmi molto in modo così diretto senza conoscere nessuno non è proprio da me, quindi mettere il mio vero nome mi andava proprio.. Marie è venuto fuori perchè adoro gli aristogatti e la cucciola bianca che si chiama nella versione originale Marie appunto, quindi è nato così.. ma per la cronaca mi chiamo Arianna!! :-)


Il premio va girato a 12 persone, io mi sento più di lasciarvi liberi di decidere di confidarvi con noi, quindi ritiratelo se vi va di aprirvi un po'!


Baci!!

1 commenti:

Puffin ha detto...

ciao carissima, sono contenta che tu abbia aderito, anche a me è piciuto parlare un pochino di me e leggere delle mie amiche.
Fantastici gli aristogatti ed è molto carino l'origine del tuo nick :)
complimenti!!!!