martedì 9 marzo 2010

Un nuovo premio!

Grazie, grazie a Luca e Sabrina per avermi dato questo premio! Come per gli altri ne son stata molto contenta, perchè non ero del tutto convinta di aprire il blog, mi son sempre detta ma a chi può interessare la mia cucina? mi sembra sempre troppo semplice e limitata per via dell'intolleranza, e forse è stato questo a convincermi.. del resto c'era qualcosa di diverso da tutti i blog, quello di trattare ricette utili a chi come me per i primi tempi dopo la scoperta dell'intolleranza non sapeva più cosa cucinare.. da semplice oasservatrice dei vostri blog, ho deciso di esserne parte attiva

E devo dire che mi avete piacevolemente sorpreso tutti perchè mi state facendo capire che mai decisione è stata più giusta, sono davvero solo agli inizi, ma migliorerò :-)

Grazie davvero a tutti quanti voi che mi seguite e a tutti colori che mi seguiranno in futuro, il mio premio lo giro a tutti voi che passate nella mia cucina perchè ogniuno di voi se lo merita!

Ne approfitto per dirvi che di tanto in tanto nella mia cucina passeranno a trovarmi un po' di amiche per condividere con voi anche la loro cucina. :-)

Marie

2 commenti:

zucchina ha detto...

Sarà un piacere conoscere anche loro ;D.
I premi te li meriti tutti... buona giornata, bacio. Cri.

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Ciao tesoro, il tuo blog è bellissimo! Complimenti e un bacione