giovedì 25 febbraio 2010

Quando qualcosa ti fa accendere un sorriso....

.... un sorriso che viene dal cuore perchè ti fa davvero piacere!
Come sapete questo blog è 'nato' da poco e sto cercando di capire come organizzarlo al meglio.


Questa mattina Dida mi ha fatto un regalo inaspettato:


E' il primo che ricevo e mi ha fatto un piacere immenso! grazie Dida :-)
Devo elencare 10 cose che mi rendono felice... ce ne sono mille a dire la verità:

mio marito, i miei genitori, i miei due splendidi gatti, stare ore nella mia cucina a pasticciare :-), il blu intenso del cielo in una giornata di sole, l'affetto dei miei amici, passare ore a vedere il mare (mi toglie ogni pensiero) , il sorriso dei bambini, viaggiare e provare sempre a sorridere anche se non va tutto nel verso giusto, perchè con il sorriso la vita è migliore!

Dovrei passare il premio a 10 persone, ma non sono ancora pratica di queste cose (perdonatemi!!!) e soprattutto ancora non sono entrata in pieno in questo mondo, quindi non me ne volere Dida se non continuo a passarlo, ma lo dedico a 10 di voi che ha voglia di condividere con noi cosa lo rendono felice!

Alla prossima!!

Marie

0 commenti: