giovedì 25 febbraio 2010

Quell'arcobaleno speciale

Oggi altra sorpresa!! La dolce CRI mi da anche lei un premio.. che dire, son felicissima!
eccolo qui:



Non solo mi ha fatto piacere, ma l'immagine del premio è quanto di più vero possa esistere, a patto però che l'amicizia sia di quelle vere, di quelle senza condizioni, senza se e senza ma.
Forse sarà per via di alcune esperienze poco piacevoli in questo campo che penso che quando si incontra una persona sincera, quella con cui condividere gioie, emozioni, pensieri, ci sia davvero quell'arcobaleno, perchè si vede la vita in maniera diversa, con la consapevolezza che c'è sempre qualcuno li per te, e lo fa non per uno scopo, ma perchè ti vuole bene.

Lascio a mia volta questo premio a chi crede veramente nell'amicizia, che lo vuole condividere con la sua 'persona speciale'.

Grazie CRI.

Marie

6 commenti:

zucchina ha detto...

Sei un tesoro, sono completamente d'accordo con te. I veri amici, quelli veri veri, non fanno mai domande, ne pretendono risposte. Ci sono e basta! Magari li perdi di vista per un sacco di tempo ma anche se trascorrono giorni, mesi, anni.. quando li rivedi, ti scoppia il cuore dalla felicità. Sei una bellissima persona. Grazie a te, per essere arrivata in questo mondo tecnologico portando una boccata d'aria fresca. Ho conosciuto, in questo mio breve percorso da blogger, delle persone davvero meravigliose, e se me lo permetti, vorrei includerti tra queste. Non sai come mi hai fatta felice accettando di condividere questo premio. Un grosso bacio. ^_^

Marie ha detto...

Cri,
ho aperto il blog per condividere con altre persone la mia passione per la cucina e dare una mano a chi come me ha problemi con il lattosio, ma l'ho aperto anche perchè speravo di riuscire a trovare nuove amicizie, quindi certo che te lo permetto e ben volentieri!! :-)
Un abbraccio a presto!

Tania ha detto...

Questo è un premio molto bello e lo è anche l'immagine! Condivido quanto hai scritto Marie!

Luca and Sabrina ha detto...

Siamo arrivati a te grazie alla dolcissima Dida e abbiamo vagato nel tuo mondo, fatto di piatti golosi ed intriganti. Condividiamo pienamente il tuo pensiero sull'amicizia, anche noi siamo rimasti scottati da alcune esperienze, anche abbastanza recenti. La cosa più brutta è scoprire di avere dato tutto te stesso ad una persona che non lo meritava, che era solo interessata. Ma nonostante questo non smetteremo mai di credere nell'amicizia, è una delle cose più belle!
Buona domenica da Sabrina&Luca

Marie ha detto...

Ragazzi, grazie per essere passati nella mia cucina :-)
Avete scritto bene, non smettete mai di credere nell'amicizia!
Un abbraccio

Micaela ha detto...

complimenti per il premio!!! te lo meriti! a presto.